IT
Close Menu

Disconoscimento

1. Contenuti editoriali

TPE monitora e aggiorna costantemente tutte le informazioni da essa fornite nell’ambito di questo servizio. Ciò nonostante, alcune informazioni potrebbero rivelarsi parzialmente modificate, oppure non debitamente aggiornate. Per tali ragioni, TPE declina qualunque responsabilità in merito all’esattezza, correttezza e/o completezza delle informazioni fornite.

TPE precisa esplicitamente che il servizio non include un completo database delle strutture di parcheggio e di sosta situate all’interno delle varie regioni. Le informazioni fornite tramite il servizio sono in gran parte basate su quelle comunicate dagli utenti, e non sono verificate da TPE.

Inoltre, TPE precisa esplicitamente che le informazioni fornite tramite il servizio e relative alle aree di parcheggio sono basate sui dati forniti dai rispettivi fornitori, e che tali informazioni non sono verificate da TPE. TPE non è responsabile di tali informazioni. Tutti i diritti e obblighi derivanti da un contratto di prenotazione di aree di parcheggio interessano unicamente l’utente e il fornitore dell’area di parcheggio oggetto della prenotazione.

2. Link esterni

Questo servizio contiene link verso siti di terze parti (in prosieguo link esterni). La responsabilità relativa a questi siti ricade sui rispettivi gestori. Durante il collegamento iniziale dei link esterni, TPE verifica i contenuti esterni e li analizza al fine di rilevare eventuali violazioni normative. A tale data, non è stata rilevata alcuna violazioni normativa. TPE non esercita alcuna influenza sui design e contenuti attuali e futuri delle pagine collegate. Il collocamento di link esterni non implica che i contenuti a cui TPE rimanda, o quelli presenti nei link di terze parti, siano contenuti generali di proprietà di TPE. In assenza di oggettivi indizi riguardanti palesi violazioni, TPE non è né obbligata né in grado di ispezionare costantemente i link esterni. Tuttavia, qualora TPE venisse a conoscenza di eventuali violazioni in link esterni, provvederà immediatamente alla rimozione di tali link.

3. Legge in materia di diritti d’autore

I contenuti pubblicati nell’ambito del servizio sono assoggettati alla legge sul copyright in vigore nei Paesi Bassi, nonché a ulteriori leggi in materia di tutela dei diritti d’autore Qualunque utilizzo dei materiali non autorizzato dalle leggi in materia di tutela dei diritti d’autore in vigore nei Paesi Bassi soggiace al previo consenso in forma scritta da parte di TPE, oppure da parte dei rispettivi titolari di tali diritti. In particolare, ciò vale per la duplicazione, elaborazione, traduzione, archiviazione, trattamento o riproduzione dei contenuti in database o in altri sistemi multimediali o media multimediali. I contenuti e diritti di terze parti sono identificati come tali. La riproduzione o divulgazione di specifici contenuti, o pagine complete, è vietata e punibile ai sensi di legge. Ad essere consentiti sono unicamente lo scaricamento e la produzione di copie per uso personale, privato e non commerciale.